• 389-2841424
  • info@divincastagne.it

Domande ricorrenti

Di seguito una serie di valide risposte alle domande che, siamo sicuri, ti starai ponendo.

A chi si rivolge l’evento?

DiVin Castagne si rivolge ai “turisti del cibo", a quelle persone che viaggiano alla scoperta di prodotti eno-gastronomici di qualità e delle storie e tradizioni ad essi legate e che, quindi, amano riflettere, conoscere, emozionarsi, divertirsi davanti ad un piatto e un pregiato bicchiere di vino.

Perché dovrei partecipare al DiVin Castagne?

Per l’originalità del percorso che fonde arte, storia, tradizione ed enogastronomia: una passeggiata tra i profumi, i sapori, le musiche, la cultura in un itinerario unico nel suo genere.

Quando e dove si svolge?

La manifestazione si tiene a Sant’Antonio Abate (NA) dal 20 al 23 ottobre 2017 ed occupa l’area che va dalla piazza principale al parco naturale cittadino.

Come raggiungo l’evento?

Per raggiungerci basta inserire il seguente indirizzo sul navigatore: “Piazza Vittorio Emanuele II, 80057 Sant’Antonio Abate NA" .

È disponibile un servizio di bus navetta per raggiungere l'evento?

Se siete sprovvisti di mappe, nei pressi dell’uscita autostradale di Angri (SA) e delle aeree parcheggio previste, offriamo un comodo servizio di bus navetta gratuito. Se giungete a Sant’Antonio Abate da altre direzioni basterà seguire l’apposita segnaletica.

È possibile raggiungere l'evento in pullman o in camper?

Sì! Per l’occasione sono previste aree parcheggio per pullman e camper.

Non sono della zona, dove posso alloggiare?

Se cerchi un hotel o un B&B dove alloggiare, scegli tra quelli proposti e convenzionati per l’evento DiVin Castagne! Puoi trovarli a questo link: DiVin Castagne Hotel e B&B

Sono celiaco, vegetariano o vegano. Posso mangiare all'evento?

Sì, saranno allestiti degli stand appositi che proporranno piatti per persone intolleranti al glutine e vegetariane o vegane.

Al Divin Castagne posso trovare intrattenimento per i bambini?

Sì, durante tutte le giornate dell’evento sarà allestita un’area dedicata, con giochi a tema organizzati da un gruppo d’animazione. Inoltre, il mattino sarà dedicato a laboratori didattici al quale potranno partecipare tutti i bambini. I genitori potranno iscriverli in loco.

Voglio partecipare al Concorso Internazionale d’Arte Contemporanea “DiVin Castagne Art”. Dove trovo il bando e i moduli d'iscrizione?

Tutti i file possono essere scaricati facilmente visitando l’apposita pagina del bando, a questo link: Divin Castagne Art

Voglio partecipare all'Estemporanea di Pittura “DiVin Castagne Art”. Dove trovo il bando e il modulo d'iscrizione?

Tutti i file possono essere scaricati facilmente visitando l’apposita pagina del bando, a questo link: Estemporanea di Pittura

Voglio partecipare alla Randonnée Divin Castagne. Come faccio ad iscrivermi?

È possibile iscriversi alla “Randonnée DiVin Castagne" attraverso il versamento della quota d’iscrizione di €15,00 (che comprende anche pacco gara con prodotti tipici e calzini D’Aniello Cycling Wear, pranzo presso DiVin Castagne) a mezzo bonifico bancario entro il 20 Ottobre ore 20:00, intestato a: ASD Team D’Aniello – IBAN: IT44B0200840210000400671065

Oppure, Sabato 21 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e la domenica mattina dalle ore 7.00 alle ore 8.00 presso “Eurolavanderia" in Viale Kennedy, n°11, Sant’Antonio Abate (NA).

 

Per info, Paolo D’Aniello – 3334548071

Email: info@teamdaniello.it

Non ho trovato la risposta che cercavo, come posso contattarvi?

Puoi contattare il nostro staff in qualsiasi momento inviando una mail all’indirizzo info@divincastagne.it oppure chiamando il numero +39 3892841424.

Visita la sezione Contatti per altre info!